leer
Viaggi e Relax
Banner
Viaggi e Relax
Erfurt live Header10 Viaggi e Relax

Le vacanze di molti italiani partono dal web e tornano nel web come esperienze utili per gli altri viaggiatori. [ViaggieRelax.it]

Vanità - Nails & Eyes design

In una location elegante dove il cliente viene coccolato da mani esperte nasce, ai primi di giugno,

Vanità - Nails & Eyes design, sotto la galleria di Corso Garibaldi 104 a Milano tel.02/6597707 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

è un centro molto particolare che propone novità all'avanguardia per la cura delle unghie, delle ciglia, del trucco permanente e dei filler per far sparire i segni dell'età!

Già considerato uno dei templi per la ricostruzione delle unghie, mani e piedi, con gel innovativi dell'ultima generazione, che preservano la salute dell'unghie e non ingialliscono se esposti a raggi UV, ideali per chi va al mare o fa lampade abbronzanti, si presenta al pubblico come un centro specializzato nella cura e l'immagine del viso. Non è un centro estetico, ma un Nails & Eyes Design.

Il medico chirurgo e oftalmico, Katharina Sirch, con Master in medicina estetica ed anti-aging, propone, qui, un ciclo di Biorivitalizzazione al viso con un cocktail di acido Ialuronico, vitamine ed aminoacidi, trattamento già famoso tra le star, utilissimo anche per preparare o riparare la pelle dallo stress causato dall'esposizione ai raggi solari. Consiglia di fare cicli da 4 sedute almeno un paio di volte l'anno, in particolare nei cambi di stagione o al rientro da lunghe esposizioni al sole per reidratare e rinvigorire la cute del viso e del decoltè stressato e aiutare a mantenere un bel colorito abbronzato il più a lungo possibile idratando la pelle non solo in modo superficiale. Questi cocktail hanno un risultato immediatamente apprezzabile sulla tonicità e luminosità della zona trattata. Per avere un viso splendente, però nel centro si possono anche fare trattamenti per riempire qualche rughetta come un filler di acido Ialuronico o polilattico, altrimenti per distendere le rughe d'espressione consigliano una seduta di botulino fatta da mani esperte e qualificate. Ma le novità nel settore della bellezza non finiscono qui. Da Vanità c'è anche la possibilità di provare il trattamento delle ciglia per avere uno sguardo indimenticabile. Propongono 3 grandi must: la curvatura semi-permanente, la colorazione oltre alla grande novità delle extention, sempre per ciglia, idea innovativa per l'Italia. Mentre negli Stati Uniti ed in oriente è normale recarsi in un negozio per farsi fare botulino e filler, trattamenti che SOLO un medico qualificato può fare, in Italia è raro trovare un centro di questo tipo all'interno del quale trovare queste tipologie di servizi e trattamenti non 'estetici', ma medici.

Aperto dal Martedì al Sabato dalle 10 alle 19, è il primo negozio in Italia x la cura ed il design, oltre che della mano, anche dello sguardo, con prodotti specifici, per allungare ed infoltire le ciglia proprio come le proprie star preferite; un esempio classico la regina del trend, Madonna. La mania della Estensioni Semi-Permanenti di Ciglia che impazza negli U.S.A, fa ottenere ciglia lunghe, belle, di aspetto naturale 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza le seccature del mascara. Gli esperti del settore spiegano che, a differenza della vecchie ciglia finte che venivano applicate alle palpebre, le nuove estensioni semi-permanenti vengono applicate direttamente alle singole ciglia, hanno un aspetto e una portabilita' assolutamente naturali, aggiungendo lunghezza e spessore alle ciglia naturali di una persona. Infatti le estensioni delle ciglia sono resistenti all'acqua. Chi le indossa puo' nuotare, fare ginnastica e tutte le docce che vuole senza alcuna preoccupazione. Le extension delle ciglia, quindi, non richiedono che chi le indossa, cambi le proprie abitudini.

Insomma, per chi vuole essere sempre al massimo della propria forma, Vanità è l'indirizzo giusto per una mano perfetta, un trucco naturale ma sempre impeccabile tatuato da una visagista di fama, viso disteso e fresco grazie a piccoli ritocchi di un medico esperto, e sguardo accattivante grazie a ciglia da star di Hollywood e sopracciglia perfettamente disegnate!

Sono i particolari che fanno la differenza!

http://it.geocities.com/vanitanails/

 

SOS Problemi in vacanza?

- vacanza rovinata
- bagaglio smarrito
- diritto del turismo
- altro

Newsletter
Ricevi HTML?
Diritto del Turismo
Subacquea
Studio Legale
Divorzio
Tot. visite contenuti : 10197898
Viaggi e Relax

Original design by Webdesign Erfurt - Administration and Review by Marco Daturi - Daturi.com mantained by Laura e Luigi

Erfurt live leer
Viaggi e Relax Viaggi e Relax Viaggi e Relax