leer
Viaggi e Relax
Banner
Viaggi e Relax
Erfurt live Header10 Viaggi e Relax

Le vacanze di molti italiani partono dal web e tornano nel web come esperienze utili per gli altri viaggiatori. [ViaggieRelax.it]

Benvenuto su Viaggi e Relax.it PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Daturi   

I pensieri messi per iscritto non sono nulla di più che la traccia di un viandante nella sabbia: si vede bene che strada ha preso, ma per sapere che cosa ha visto durante il cammino bisogna far uso dei suoi occhi.(A. Shopenhauer)

Viaggi e Relax.it nasce il 22 Ottobre 2006 dall'idea di alcuni amici di scambiarsi pareri e informazioni sulle vacanze e su altre esperienze per il relax e il tempo libero. Sicuramente esistono già moltissimi siti con informazioni interessanti e consigli utili e non mancheremo di segnalarli tra i link.

La nostra idea è quella di condividere esperienze, foto, racconti e idee in modo da avere un unico posto dove trovare tutto ciò che può servire e per realizzarla abbiamo bisogno delle esperienze di tutti, di consigli e di link da inserire nel sito. Sarà un lavoro infinito che vedremo crescere nel tempo, insieme, se vorrai aiutarci. Il tuo contributo è importantissimo perchè permetterai agli altri di decidere sulle proprie vacanze anche in base all'esperienza vissuta da te. Non solo vacanze in paradisi terrestri ma anche week-end nelle città del nostro bellissimo Paese

Per permetterti di inserire facilmente i tuoi articoli abbiamo deciso di usare questa piattaforma tecnologica per il sito (Mambo) che consente la gestione di autori e editori che possono inserire direttamente e facilmente i propri articoli. Abbiamo inoltre installato un forum (PhbBB) dove ci si possono scambiare idee e consigli in modo diretto e fare quattro chiacchiere come al bar, tra amici. Inoltre abbiamo aggiunto una sezione per le fotografie dove tu potrai creare i tuoi album di foto per condividere i tuoi ricordi con gli amici e mostrare i posti che hai visitato.

Nella speranza che questa idea ti piaccia e di poter contare su di un tuo aiuto a svilupparla ti diamo il nostro benvenuto.

Gli amici di Viaggi e Relax.it

 

SOS Problemi in vacanza?

- vacanza rovinata
- bagaglio smarrito
- diritto del turismo
- altro

Newsletter
Ricevi HTML?
Diritto del Turismo
Subacquea
Studio Legale
Divorzio
Tot. visite contenuti : 10194985
Viaggi e Relax

Original design by Webdesign Erfurt - Administration and Review by Marco Daturi - Daturi.com mantained by Laura e Luigi

Erfurt live leer
Viaggi e Relax Viaggi e Relax Viaggi e Relax