leer
Viaggi e Relax
Banner
Viaggi e Relax
Erfurt live Header10 Viaggi e Relax

Le vacanze di molti italiani partono dal web e tornano nel web come esperienze utili per gli altri viaggiatori. [ViaggieRelax.it]

Pubblicità sul sito PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Daturi   

Per informazioni per la pubblicità:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 347 5802646

E' ormai noto a tutti che anche il mondo del turismo si sta spostando sempre più verso l'utilizzo di Internet per la scelta e la prenotazione dei viaggi. Si da per scontato che tutti abbiano una vetrina sul web ma, come nella realtà, anche in Internet non basta creare un negozio, bisogna renderlo visibile e farlo conoscere alla gente altrimenti anche il più bel negozio rimarrà poco utile e profittevole.

Le strade per raggiungere un ampio pubblico sono molteplici, dalle fiere alla pubblicità in tv, ma spesso i costi non sono accessibili per tutti.
ViaggieRelax viene navigato da migliaia di persone, ecco perchè la pubblicità su ViaggieRelax.it è sicuramente il metodo più efficace e meno oneroso per far si che queste persone vengano a visitare il tuo sito e possano far parte della tua clientela.

Che tipo di pubblicità offre il Portale di ViaggieRelax?

Le tipologie di pubblicità offerte sono molteplici: visibilità con banner, informazione con articoli, e anche pubblicità emozionale e informativa con video.

Se siete interessati alla pubblicità su questo sito contattateci scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando a Marco al 347 5802646


Pubblicità con BANNER

I banner sono presenti in homepage e in tutte le pagine del portale. Hanno moltissima visibilità e vengono visualizzati molte migliaia di volte al mese. Sono ideali per marchi di operatori del settore già conosciuti ma anche per piccoli imprenditori che si vogliono far conoscere.

La nostra filosofia è di fissare dei prezzi per i banner indipendentemente dal numero di impression che questi avranno. Non faremo quindi pagare un banner uno o due centesimi ad esposizioni concordate, finite le quali il banner scompare. Nonostante potrebbe essere più proficuo per noi adottare una politica di questo tipo preferiamo fissare una quota mensile per ogni tipo di banner a seconda della posizione in cui sarà visualizzato.
I prezzi variano a seconda della posizione e della visibilità del banner e vi assicuriamo che sono estremamente competitivi, soprattutto se si analizza la loro efficacia confrontata ad altri tipi di investimento pubblicitario.


Pubblicità con ARTICOLI

Gli articoli permettono ai clienti di inserire tutto il materiale che intendono presentare. Sono ideali per proporre prodotti, servizi e contenuti per cui un semplice banner non basterebbe. Gli articoli possono essere arricchiti da foto, collegamenti ipertestuali e tutto il materiale che interessa rendere visibile.

E' possibile inserire anche delle offerte con brevi informazioni in evidenza che rimandano direttamente con un link al sito sponsor.


Se siete interessati alla pubblicità su questo sito contattateci scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Offriamo servizi anche per i siti:

www.scubaportal.it - il portale leader nel settore subacquea
www.acquaportal.it - il portale leader nel settore acquariofilia
www.scubaportal.net - portale in lingua inglese per la subacquea
www.scubafoto.it - portale per la fotografia subacquea
www.scubatrip.it - i viaggi di subacquea
www.neogea.it - libreria delle scienze

e molti altri siti partner.

 

SOS Problemi in vacanza?

- vacanza rovinata
- bagaglio smarrito
- diritto del turismo
- altro

Newsletter
Ricevi HTML?
Diritto del Turismo
Subacquea
Studio Legale
Divorzio
Tot. visite contenuti : 10195433
Viaggi e Relax

Original design by Webdesign Erfurt - Administration and Review by Marco Daturi - Daturi.com mantained by Laura e Luigi

Erfurt live leer
Viaggi e Relax Viaggi e Relax Viaggi e Relax