leer
Viaggi e Relax
Banner
Viaggi e Relax
Erfurt live Header10 Viaggi e Relax

Le vacanze di molti italiani partono dal web e tornano nel web come esperienze utili per gli altri viaggiatori. [ViaggieRelax.it]

Maldive oltre alle aspettative! PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Daturi   
Image

Abbiamo sentito il parere di Roberta e Giulio, divers da parecchi anni e con esperienza di viaggi alla Maldive appena rientrati con gruppi di amici alternati su due settimane da una crociera, anzi due crociere, alle Maldive sul nuovo Yacht Sachika.

Giulio dopo due settimane alle Maldive cosa ci puoi dire:
"E' dura: molto dura. La fase del rientro è sempre traumatica. luoghi meravigliosi e un clima ideale, anche se non è alta stagione"

Cosa mi puoi raccontare di questo nuovo yacht ?
"Avevamo qualche dubbio al'inizio in quanto è uno yacht nuovo, quindi non avevamo pareri o giudizi in merito. Siamo arrivati a Male, e dopo la cordiale accoglienza siamo saliti sul dhony per raggiungere lo yacht Sachika .Una volta saliti a bordo ci siamo resi conto che non era la solita barca da crociera."

Roberta dal punto di vista di donna cosa ci puoi dire:
"Come diceva Giulio, una volta saliti ci siamo resi conto che non era la solita barca da crociera. Posso dirvi che è un vero Hotel a 5 stelle galleggiante, ogni dettaglio è curato con molta attenzione, dagli accessori, alle cabine, al servizio rivolto ai clienti."

Per quanto riguarda la cucina?
"Mai visto cosi attenzione nel servizio e soprattutto nella qualità e nella preparazione del cibo Vi assicuro che la cucina e lo chef, oltre al pasticcere, possono tranquillamente competere con parecchi ristoranti Italiani , senza nessun problema, oltre che avere un buona scelta di vini "

Roberta, le immersioni?
"
Sempre belle e fantastiche, abbiamo visto di tutto e di più.  Con i due gruppi alternati sulle due settimane abbiamo fatto immersioni sempre diverse. Una piccola nota, pensate che sul dhony c'è la toilette ! E l'equipaggio? Gentile, educato e discreto. "

Giulio per quanto riguarda le cabine?
"Appena arrivati abbiamo risolto un piccolo problema logistico, ma vi assicuro, e mi ripeto che è paragonabile a un hotel a 5 stelle. Le suite  sono spettacolari , spaziose e con ogni confort, dal frigobar , al telefono intercomunicante, alla televisore al plasma, al lettore dvd e cd. Se alla sera fai fatica ad addormentarti hai a disposizione oltre 30 film in varie lingue e di ogni genere. Che dire in più."

Roberta, dal punto di vista dello yacht nella sua complessità?
"
Bello, enorme, spazioso, silenzioso, hai talmente tanto spazio che in 20 facevamo fatica a incontrarci  se posso usare una definizione, direi che è un gioiello."

Quindi più che positivo?
"Per dirvi una cosa , un giorno una nostra amica ha avuto un problema fisico, non dovuto alle immersioni ma a problemi personali, Vi assicuro che l'interessamento del equipaggio, del general manager per risolvere il problema è stato tempestivo e in poche ore tutto è stato risolto, e la crociera ha  proseguito con tutti i suoi clienti, partecipanti senza problemi .Giudizio più che positivo. Vorrei aggiungere una cosa : ci siamo resi conto, che per una vacanza di questo tipo e se vuoi certi standard qualitativi."

Giulio e Roberta, a chi consigliate una crociera a bordo di questo yacht ?
"A chi vuole associare vacanza, immersioni e qualità senza svenarsi A volte le poche decine di euro possono realmente fare la differenza, ma questo lo puoi vedere una volta che sei a bordo dello Yacht"

Ringraziamo i nostri amici Giulio e Roberta per la gentile cortesia e tempo dedicatoci.

 

SOS Problemi in vacanza?

- vacanza rovinata
- bagaglio smarrito
- diritto del turismo
- altro

Newsletter
Ricevi HTML?
Diritto del Turismo
Subacquea
Studio Legale
Divorzio
Tot. visite contenuti : 10195066
Viaggi e Relax

Original design by Webdesign Erfurt - Administration and Review by Marco Daturi - Daturi.com mantained by Laura e Luigi

Erfurt live leer
Viaggi e Relax Viaggi e Relax Viaggi e Relax